Strade Pulite Alto Milanese, raccolti 32 sacchi di rifiuti in 500 metri sulla SP109
I volontari di Strade Pulite Alto Milanese sono tornati "al lavoro" dopo lo stop forzato per il Covid e e hanno ripulito il tratto della SP109 nella zona di viale Lombardia di Parabiago
I volontari di Strade Pulite Alto Milanese tornano “al lavoro” dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria: sabato 12 dicembre Fiorenzo Dozzo e Marco Garavaglia hanno ripulito il tratto della strada provinciale 109 nella zona di viale Lombardia di Parabiago, raccogliendo 32 sacchi di rifiuti indifferenziati nel raggio di 500 metri.
«La stessa zona era stata completamente pulita giusto l’anno scorso di questi tempi – fanno notare i volontari -, a dimostrazione che la lotta contro i pattumeros continua. Fino a quando non si creerà un forte senso civico nella popolazione, ci sarà sempre bisogno di interventi di pulizia e risanamento fatti sia dalla pubblica amministrazione che da cittadini responsabili. Facciamo appello a tutti per segnalare tempestivamente al comune di residenza l’eventuale visione di sversamenti abusivi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.