In 13 giorni 3 canegratesi multati per aver violato le regole anti-Covid
La Polizia Locale ha multato due canegratesi perchè trovati senza mascherina e altre due persone che erano in circolazione senza giusta causa
Tre i canegratesi e uno il sangiorgese che in quest’ultimo periodo hanno violato le regole anti-Coronavirus. Persone che sono state “pizzicate” dalla Polizia Locale di Canegrate dall’inizio della zona arancione (29 novembre) ad oggi, venerdì 11 dicembre. Tre trasgressori erano di Canegrate e uno di San gorgio su Legnano.
In 13 giorni, quindi, gli agenti hanno multato due persone perchè trovate senza mascherina, dispositivo di sicurezza che in questo periodi emergenza sanitaria è obbligatorio per contenere il contagio da Sars-Cov2. Durante le attività di monitoraggio su strada, invece, sono stati sorpresi altri due automobilisti che si trovavano in viaggio senza una giusta causa.
Tra pochi giorni la Lombardia sarà zona gialla, ciò significa che si allenteranno le misure anti-covid. Di certo però il Comando canegratese continuerà a controllare il territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.