Una buca lettere a Villa Cortese per i messaggi indirizzati a Babbo Natale
Imbucate le prime letterine indirizzate a Babbo Natale e firmate dai piccoli di Villa Cortese. Il lancio, delle letterine è per domenica 20 dicembre
Imbucate le prime letterine indirizzate a Babbo Natale e firmate dai bambini di Villa Cortese. L’iniziativa dedicata ai più piccoli è stata avviata oggi, venerdì 10 dicembre, ed ha già registrato una buona partecipazione.
A causa della pandemia, i piccoli villacortesini non potranno inviare le loro lettere con il tradizionale lancio dei palloncini natalizio. Così il sindaco Alessandro Barlocco ha pensato bene di allestire una vera buca lettere, fuori dalla biblioteca comunale, dove poter ricevere tutti i messaggi da inviare a Babbo Natale. «Quest’anno, per il problema del virus Sars-Cov2, non sarà possibile trovarci tutti insieme in piazza per il tradizionale lancio dei palloncini con le letterine per Babbo Natale – spiega il sindaco -. Proprio per questo abbiamo allestito cassetta della posta per raccogliere tutte le letterine che faremo poi volare in cielo con i palloncini».
Il lancio, infatti, è programmato alle 15.30 di domenica 20 dicembre e sarà eseguito sul tetto del Comune di Villa Cortese. «Restate nelle vostre case e guardare il lancio dei palloncini dalle finestre –. Oppure potrete seguire la diretta del lancio da Instagram “Tavolo eventi Villa Cortese” oppure dal canale youtube del “tavolo eventi villa cortese”».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.