Quantcast

Disagi alla Posta di via Dante a Nerviano, il sindaco invia una lettera

Il sindaco segnala che si sono «ritardi nella consegne della posta e lunghe file al freddo fuori dalla Posta di via Dante a Nerviano».

Poste italiane

«Ritardi nella consegne della posta e lunghe file al freddo fuori dalla Posta di via Dante a Nerviano». È quanto segnala il sindaco Massimo Cozzi che proprio in questi giorni ha inviato una lettera all’ufficio postale per chiedere delucidazioni in merito.

«In questi giorni ho raccolto le lamentele di numerosi nervianesi – afferma il primo cittadino -. In sintesi l’attuale orario ridotto sta provocando il file lunghissime addirittura all’esterno dei locali. Le persone restano in attesa per ore fuori al freddo. Per non parlare dei numerosi ritardi nella consegna della posta con inevitabili disagi per i cittadini».

Il primo cittadino con forza chiede spiegazioni perché «pur comprendendo gli inevitabili disagi e limitazioni, dovuti all’attuale stato di emergenza sanitaria, mi sembra doveroso in qualità di sindaco farmi portavoce di queste lamentele della cittadinanza». L’obiettivo è quello di trovare soluzioni utili per limitare il disagio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore