Francesca Rabbolini di Villa Cortese in finale a Miss Italia 2020
Francesca Rabbolini, 19enne di Villa Cortese, è la nuova Miss Lombardia e lunedì 14 dicembre parteciperà ai casting nazionali di Miss Italia
Da Villa Cortese alla finale di Miss Italia. Francesca Rabbolini, 19enne coi capelli rossi e gli occhi verdi che studia economia all’Università Bicocca e ha praticato per oltre dieci anni nuoto agonistico, è la nuova Miss Lombardia e lunedì 14 dicembre a Roma contenderà alle altre 22 finaliste la corona da reginetta che l’anno scorso è andata a Carolina Stramare.
Già vincitrice della tappa di Crema di Miss Italia, Francesca Rabbolini ha sbaragliato la concorrenza di Rebecca Puci, Beatrice Farina, Giulia Gatta, Vivina Schiavo Campo Di Gregorio e Francesca Molinaro. In finale insieme a lei ci saranno una rappresentante di ogni Regione – ad eccezione dell’Emilia Romagna che come da tradizione avrà due rappresentanti -, Miss Roma e Miss 365.
Miss Italia, la vincitrice della tappa di Crema è di Villa Cortese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.