Lavori di asfaltatura, divieto di sosta e senso unico alternato in 7 strade di Nerviano
Da lunedì 30 novembre alcune strade saranno interessate da opere per il rinnovo dell'asfaltato. Interessata anche piazza Italia
Divieto di sosta e senso unico alternato in sette strade di Nerviano. Da lunedì 30 novembre alcune strade saranno interessate da opere per il rinnovo dell’asfaltato.
Per permettere gli interventi è stata emessa un’ordinanza con la quale si impone il divieto di sosta e anche il restringimento della carreggiata. I lavori partiranno da vie Martiri della Libertà e proseguiranno in via Bergamina per poi andate in via Santa Maria e via Edison. Nell’elenco ci sono anche le vie Montegrappa e Roma, oltre che piazza Italia.
Stessi divieti anche in via Crispi dove venerdì 4 dicembre si avvieranno alcuni lavori per l’allacciamento idrico. Intervento, quest’ultimo, che non dovrebbe durare molto tempo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.