Furto nella notte al calzaturificio Roveda di via Isonzo a Parabiago
Il furto è stato rilevato, dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I malviventi, per sfondare le porte dell'edificio, hanno utilizzato due suv e un furgone
Colpo nella notte al calzaturificio Roveda di via Isonzo a Parabiago, da dove i ladri sono riusciti a scappare con un ingente bottino ancora da quantificare. Il furto è stato rilevato, dai carabinieri della Compagnia di Legnano, nelle ore notturne tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la banda di malviventi, per sfondare le porte dell’edificio, ha utilizzato due suv e un furgone. Mezzo quest’ultimo che è stato abbandonato, in quanto è stato anche utilizzato per sbarrare la strada durante la fuga.
I ladri per scappare hanno inoltre speronato l’auto della vigilanza senza ferire nessuno. I militari stanno indagando sui fatti per identificare e rintracciare gli autori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.