L’Atletica Leggera di San Vittore Olona chiede aiuto al territorio e avvia una raccolta fondi
L'iniziativa è stata avviata in questi giorni e l'obiettivo è quello di cercare fondi per superare questo momenti di profonda crisi causato dalla pandemia «Aiutateci a continuare a vivere»
Al via una raccolta fondi per la sezione Atletica Leggera di San Vittore Olona. L’iniziativa è stata avviata in questi giorni e l’obiettivo è quello di cercare fondi per superare questo momenti di profonda crisi causata dalla pandemia. «Abbiamo deciso di intraprendere un’iniziativa di raccolta fondi per sostenere la nostra attività in questo travagliato periodo – spiega Jacopo Ruggeri responsabile della Sezione Atletica Leggera -. In particolare ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di sport presenti sul territorio. Gofundme è un sito-web sicuro e che già ho utilizzato in passato per finanziare la raccolta fondi benefica per la Terapia Intensiva COVID-19 del San Raffaele ad esempio».
L’associazione sportiva in questi anni non solo ha vinto i Campionati Italiani Giovanili, ma ha collezionato anche diverse vittorie nel settore Master che vanta tra le sue fila la campionessa Barbara Martinelli da poco protagonista di un nuovo record.
«La grave Pandemia da COVID-19 sommata ad una complicata situazione dovuta alla mancanza di strutture presenti nel nostro territorio dove poter svolgere attività con costanza ci ha messo in grande difficoltà – precisa Ruggeri -. Chiediamo un piccolo aiuto a tutti voi per poter ripartire e per riuscire a portare avanti il nostro progetto. Vogliamo garantire ai nostri bambini e ai nostri atleti più grandi di andare avanti. Aiutateci a continuare a vivere da protagonisti questa piccola grande realtà».
Per maggiori informazioni clicca qui: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-l039atletica-svo
Barbara Martinelli: “Mi dissocio dalla raccolta fondi della Atletica San Vittore Olona”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.