Covid-19 a San Vittore Olona: in isolamento una classe delle elementari e una della materna
Nel piccolo Comune a confine con Legnano sono oltre 20 le persone positive. Nel contempo va ricordato che negli ospedali dell'Asst Ovest Milanese sono stati ospedalizzati 240 malati Covid
Anche a San Vittore Olona è stata messa in isolamento preventivo una classe delle elementari Carducci e una della materna. Una notizia confermata oggi, sabato 31 ottobre, dallo stesso sindaco Daniela Rossi che è ha nuovamente invitato i sanvittoresi a non «abbassare la guardia. La linea del contagio sta continuando a salire non solo a San Vittore, ma in tutta la provincia di Milano. La situazione è peggiorata nell’arco di poco tempo, dobbiamo fare attenzione e seguire le regole per fermare la corsa del virus Sars-Cov2».
Nel piccolo Comune a confine con Legnano sono oltre 20 le persone positive. Nel contempo va ricordato che negli ospedali di Legnano, Magenta e Abbiategrasso, sono stati ospedalizzati 240 malati Covid: la metà è residente a Legnano.
Questa la situazione a Legnano e in Lombardia aggiornata a ieri, 3o ottobre.
Covid-19: a Legnano 87 nuovi casi, aumentano i ricoveri in ospedale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.