Nuovo volto per il marciapiede sul Sempione a San Vittore Olona
l cantiere per il rifacimento del marciapiede ammalorato è in iniziato in questi giorni e si concluderà, meteo permettendo, entro la fine di ottobre
Lavori in corso sul Sempione a San Vittore Olona. Il cantiere per il rifacimento del marciapiede ammalorato è in iniziato in questi giorni e si concluderà, meteo permettendo, entro la fine di ottobre.
Lo scorso 27 ottobre, l’importante bando da 700 mila euro per il rifacimento di più di quattro chilometri di strade e marciapiedi è stato aggiudicato. Attualmente sono in corso le verifiche di rito sulla ditta appaltatrice. Nel lungo elenco c’è la via Puccini, Tazzoli, Ungaretti, Minzoni, Fratelli Bandiera e Turati. Nell’opera di riasfaltatura non manca anche il tratto della via Barlocco ponte Canegrate e l’usurata via XXIV Maggio dove c’è la scuola media Leopardi.
Nel contempo si stanno per avviare gli interventi puntuali di manutenzione della scuola media di San Vittore Olona. I lavori riguarderanno la facciata, i bagni e il tetto che rappresenta il punto critico della struttura costruita negli anni ’70.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.