Covid-19 a Villa Cortese: ventun nuovi casi e due malati ricoverati in Ospedale
Attualmente sono 34 le persone in isolamento domiciliare perchè risultate positive. Il mondo della scuola di Villa Cortese conta sei classi in isolamento preventivo.

Altri ventun villacortesini positivi al virus Sars-Cov2. Tra questi 21 contagiati due sono ricoverati in Ospedale.
Attualmente sono 34 le persone in isolamento domiciliare nel piccolo Comune a confine con Legnano che nel contempo conta anche due guariti. Un trend in crescita che preoccupa il sindaco Alessandro Barlocco che invita i villacortesini ad essere prudenti: «rispettiamo le regole: dobbiamo contenere il contagio».
Nel contempo il mondo della scuola di Villa Cortese conta 6 classi in isolamento preventivo: una alle elementari e 4 alle medie, una dovrebbe concludere l’isolamento proprio in questo giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.