Latte, vetro e mascherine, i volontari di Strade Pulite ripuliscono la Sp19 a Busto Garolfo
Sabato prossimo i volontari interverranno nel territorio di Villa Cortese
Sabato 24 ottobre Marco Garavaglia, Fiorenzo Dozzo, Andrea Bava, volontari del gruppo strade pulite hanno completato la pulizia della strada provinciale 109 in territorio Busto Garolfo.
Raccolti 20 sacchi di indifferenziata, 3 di bottiglie di vetro, l’immancabile latta contenente olio motore esausto, mascherine chirurgiche. I volontari hanno purtroppo notato che «il tratto di strada ripulito il sabato antecedente era già stato oggetto di nuovi scarichi abusivi di immondizia varia, a conferma di un fenomeno scarsamente controllabile e a denotare una educazione civica nulla». Sabato prossimo i volontari interverranno nel territorio di Villa Cortese, chi fosse interessato a partecipare può contattare il gruppo tramite la pagina facebook strade pulite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.