Covid-19 a Villa Cortese: cinque nuovi positivi e 14 persone in isolamento domiciliare
Come precisa il sindaco Alessandro Barlocco in una nota datata il 23 ottobre tutte e cinque i nuovi contagiati si trovano in buone condizioni al proprio domicilio

Cinque nuovi positivi al Sars-Cov2 trovati a Villa Cortese. Comune che attualmente conta 15 persone contagiate, una persona ricoverata e 14 persone in isolamento domiciliare.
«Tutte e cinque i nuovi positivi – precisa il sindaco Alessandro Barlocco in una nota datata il 23 ottobre – si trovano in buone condizioni al proprio domicilio secondo le procedure di isolamento previste dalle autorità sanitarie. Invito tutti i cittadini a rispettare le regole per cercare di contenere il contagio da Coronavirus».
Dall’inizio della pandemia a oggi sono stati 53 i villlacortesini guariti e 9 quelli deceduti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.