San Giorgio, nuova seduta per il consiglio comunale
Il consiglio comunale si riunirà in videoconferenza per approvare le agevolazioni TARI per il 2020 per le utenze colpite dall'emergenza Covid-19
Nuova seduta per il consiglio comunale di San Giorgio su Legnano, che giovedì 29 ottobre tornerà a riunirsi nella sala consiliare “Giacomo Bassi” alle 21 per approvare le agevolazioni TARI per il 2020 per le utenze colpite dall’emergenza Covid-19.
Nel rispetto delle misure nazionali e regionali per fermare la corsa del virus, la riunione del parlamentino avrà luogo in videoconferenza. Il pubblico potrà assistere da remoto collegandosi in diretta tramite YouTube cliccando sul link che verrà pubblicato sul sito istituzionale del comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.