Al festival del benessere di Parabiago, il progetto di estetica oncologica dell’associazione Tclar
Tutti i trattamenti sono eseguiti in assoluta sicurezza seguendo il protocollo OTI Oncology
Al Festival del benessere, oggi domenica 18 ottobre, anche l’associazione Tclar ha brillato per il suo contributo tra i veti espositori convenuti a Villa Corvini di Parabiago.
La presidente Simonetta e la vicepresidente Alessia in questa giornata hanno voluto esporre il progetto di estetica oncologica, vale a dire “offrire gratuitamente trattamenti estetici per regalare momenti di relax e di nuova riscoperta del fisico mutato dalla malattia”. Tutti i trattamenti sono eseguiti in assoluta sicurezza seguendo il protocollo OTI Oncology.
“Un impegno – il commento di Roberta Paparatto – ancora di più in un momento storico in cui non vogliamo dimenticarci di chi lotta costantemente contro la malattia oncologica” e proprio in questo ambito viene citato il pensiero di Patch Adams: “Quando si cura una malattia si vince o si perde. Quando si cura una persona si vince sempre”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.