Tornano le fiamme nell’ex calzaturificio Ugo Rossetti a Parabiago
L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano.
Ancora fumo e fiamme nell’ex calzaturificio Ugo Rossetti a Parabiago. Sono trascorse due settimane dall’ultimo incendio spento dai Vigili del Fuoco di Legnano nell’edificio in disuso in via Caldara. E propri nella notte appena trascorsa (tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre) le fiamme sono tornate a bruciare l’ex ditta.
La struttura ha subito ulteriori danni e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Le operazioni di spegnimento non sono passate inosservate tra i residenti della zona.
Il sindaco Cucchi in giornata effettuerà un sopralluogo per verificare l’accaduto. Il primo cittadino ha, inoltre, ribadito: «Il Comune resta disponibile a collaborare con la proprietà per studiare un piano di riqualificazione dell’area»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.