Rapina alla Farmacia di Castano, ladro scappa con 80euro
L'uomo, che non era armato, minacciando i presenti, si è fatto consegnare circa 80 euro. Ad indagare i carabinieri della stazione locale
Per 80euro, un uomo in pieno pomeriggio rapina una farmacia a Castano Primo. Il fatto è accaduto oggi, venerdì 2 ottobre, nel negozio di via Lonate Pozzolo.
Il rapinatore, che non era armato, minacciando i presenti, si è fatto consegnare circa 80 euro. E’ riuscito a scappare con il misero bottino. I carabinieri della Stazione di Castano hanno effettuato i rilievi del caso e stanno cercando di rintracciarlo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.