Un nido di vespe nello schedario dell’Istituto Maggiolini di Parabiago
I Vigili del Fuoco di Legnano e nell'arco di pochi minuti hanno effettuato la bonifica all'interno di uno sgabuzzino dell'Istituto Maggiolini, nessuna persona è stata punta
Dentro a uno schedario un nido di vespe. Proprio così gli imenotteri hanno costruito la proprio casa in un mobile all’interno di uno sgabuzzino dell’Istituto Maggiolini di Parabiago.
La scoperta è stata fatta oggi, giovedì 1 ottobre, ed è stato subito richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento di Legnano e nell’arco di pochi minuti hanno effettuato la bonifica. Nessuna persona è stata punta o ha subito disagi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.