Simply di San Vittore Olona, a breve la chiusura
Il negozio, senza rifornimenti, è destinato ad abbassare le serrande in autunno. Il futuro resta incerto.
Fumata nera per il Simply di San Vittore Olona. L’attività, ormai senza approvvigionamenti, è destinato ad abbassare le saracinesche in autunno.
Una situazione difficile quella delineata dal sindacalista della Filcams Cgil Fabio Toriello che oggi, 24 settembre, è stato impegnato nel tavolo sindacale con Margherita Spa, società che ha rilevato l’ex Auchan.
Attualmente non c’è una data ufficiale di chiusura. Resta una piccola speranza: «In teoria c’è un soggetto interessato, ma i piani sono incerti – afferma Toriello -. Sono una quindicina i lavoratori coinvolti, per i quali, con ogni probabilità, sarà avviata la cassa integrazione. Per loro non è stato definito alcun futuro e non è stata spesa alcuna parola nell’incontro di oggi. Ci auguriamo venga fatta al più presto chiarezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.