Circolo Galileo di Canegrate, una serata dedicata a Lucio Battisti
Il tributo a Lucio Battisti è stato organizzato per le 21.30 di venerdì 18 settembre al Circolo Galileo. A suonare sarà Giorgio Giommi
Le canzoni di Lucio Battisti protagoniste al Circolo Galileo di Canegrate. Il tributo al noto cantautore italiano è stato organizzato per le 21.30 di venerdì 18 settembre. A suonare sarà Giorgio Giommi, chitarrista e cantante attivo in diverse band della zona.
«Artista che ha scritto la storia della musica italiana, Lucio Battisti è uno di quegli artisti per il quale è difficile trovare le parole giuste ma per lui parlano i capolavori che ci ha lasciato in eredità – commentano gli organizzatori -. Emozioni, Con il nastro rosa, Il tempo di morire, Fiori Rosa Fiori di Pesco, I Giardini di Marzo, la Canzone del sole e tanti altri pietre miliari cantate e suonate da generazioni e generazioni di italiani».
A causa all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. La Prenotazione è quindi fortemente consigliata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.