Fiera di San Vittore Olona: 80 banchi distanziati e tanti sanvittoresi
Nessun sanvittorese ha rinunciato alla tradizionale fiera, che come ogni anno segna la fine dell'estate. La soddisfazione dei sindaco Rossi
Mascherine sul volto, disinfettante a portata di mano e ambulanti distanziati. Nessun sanvittorese ha rinunciato alla tradizionale fiera del paese, che come ogni anno segna la fine dell’estate.
In via Roma a San Vittore questa mattina, lunedì 14 settembre, sono scesi 80 banchi: circa 4 in meno rispetto al 2019. A monitorare la situazione la Polizia Locale con il comandante Ermanno Taeggi e il comandante della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore, Antonino Lisciandro. In supporto anche i volontari della Protezione Civile.
Tra i banchetti di dolci, di oggettistica e abbigliamento c’erano anche le associazioni del piccolo Comune a confine con Legnano. Realtà sportive e benefiche che hanno voluto presentare le loro attività. E nel pomeriggio non è mancato un momento dedicato ai più piccoli, ossia, lo spettacolo con i giocolieri.
«Con la complicità del bel tempo la Fiera ha registrato un’ottima affluenza – commenta soddisfatta il sindaco Daniela Rossi -. Tutti i sanvittoresi hanno indossato la mascherina e i banchi sono stati posizionati in maniera ordinata e distanziata. Successo anche per la serata musicale di domenica 13 settembre, che ha preceduto la Fiera. Siamo soddisfatti della riuscita di questo evento, è come una ripartenza per San Vittore Olona».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.