Quantcast

Elezioni a Parabiago, Ignazio La Russa a sostegno di Fratelli d’Italia

Nei giorni scorsi Fratelli d'Italia ha organizzato un evento dedicato al "Made in Parabiago" al quale ha partecipato l'europarlamentare Carlo Fidanza

Fidanza a Parabiago per Fratelli d'Italia

Il senatore Ignazio La Russa sarà ospite della Sezione di Parabiago di Fratelli d’Italia venerdì 11 settembre dalle 18.30 al Caffè Novecentosette di via Matteotti. All’aperitivo, che sarà occasione di confronto con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative, saranno presenti i candidati del partito al consiglio comunale.

Nei giorni scorsi Fratelli d’Italia ha organizzato anche un incontro dedicato al “Made in Italy” e in particolare al “Made in Parabiago” con i rappresentanti della categorie produttive e il capodelegazione del partito al Parlamento Europeo Carlo Fidanza.

«Siamo sicuri che i consiglieri e gli assessori di Fratelli d’Italia saranno di qualità – ha sottolineato Fidanza -. Noi crediamo che l’innovazione, che sostiene la competitività e la crescita delle nostre imprese, sia necessaria, ma che non debba distruggere il fattore umano senza il quale non c’è genio e non c’è manifattura».

«Vogliamo sostenere il commercio cittadino come fatto con il “Pacchetto Covid-19” per esentare i lavoratori autonomi dal pagamento dell’ICP, della TARI e della TASI presentato il 18 maggio scorso – ha aggiunto il capolista Giuliano Polito – e valorizzare il “Made in Parabiago” dal distretto calzaturiero all’industria del territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore