Mensa del Padre Nostro di Castellanza: “Ci servono olio, marmellata, carne e tonno”
E' l'appello della mensa del Padre Nostro di Castellanza che ha ripreso il primo settembre, con il Banco Alimentare, la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà
![Mensa Padre Nostro Castellanza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/mensa-padre-nostro-castellanza-1158772.610x431.jpg)
La Mensa del Padre Nostro di Castellanza ha ripreso il primo settembre, con il Banco Alimentare, la distribuzione settimanale di pacchi spesa alle 161 famiglie che ne hanno fatto richiesta (85 italiani 76 stranieri – totale assistiti 489 di cui 154 minori).
Grazie al contributo delle 138 famiglie solidali, della Tabaccheria Saravalli, dei supermercati Gigante e Tigros con la spesa sospesa riusciamo ad affrontare ed esaudire i bisogni dei fruitori.
In questo inizio l’associazione è in difficoltà con alcuni alimenti: olio, marmellata, carne in scatola e tonno
Due le possibilità per aiutarci: lasciare gli alimenti alimenti nei carrelli della spesa sospesa, consegnarli presso la nostra sede del banco alimentare entrata da piazza mercato il martedì e il giovedì mattina dalle 9 alle ore 11.
Lunedì 14 settembre, dopo sei mesi di chiusura (10 marzo) la Mensa del Padre Nostro riprende la distribuzione di alimenti freschi nella nostra sede di via Bettinelli dalle ore 15,30 dal lunedì al venerdì; dalle ore 10 il sabato mattina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.