Per San Vittore Olona: «Impianti e aree trascurate, questa giunta sa solo distruggere»
L'impianto sportivo di via Alfieri a San Vittore Olona è trascurato, per il cosnigliere Paolo Salmoiraghi della lista Civica per San Vittore Olona Salmoiraghi Sindaco.
L’impianto sportivo di via Alfieri a San Vittore Olona è trascurato. Paolo Salmoiraghi leader della lista Civica per San Vittore Olona segnala la mancanza di manutenzione non solo nella struttura, ma anche in diversi punti del Comune.
«Dopo quasi dodici mesi di chiusura dell’impianto sportivo di via Alfieri, vediamo lo stato indecoroso nel quale si trovano queste strutture, lasciate in perfetta efficienza nel maggio 2019 – commenta il consigliere d’opposizione Paolo Salmoiraghi -. Dov’è il progetto che questa amministrazione aveva paventato alla cittadinanza nel novembre 2019? E non è un caso isolato. Altre strutture che avevamo lasciato in eredità giacciono in uno stato pietoso. E non vengano a dirci che è colpa del lockdown, perché in tutti questi mesi gli uffici comunali, compreso l’ufficio tecnico, sono stati operativi per predisporre manutenzioni e progetti: forse mancavano idee e volontà a questa giunta? Ci sembra che le priorità di questa amministrazione non sia costruire ma distruggere tutto ciò che chi li ha preceduti aveva realizzato, con passione e fatica, per il bene della nostra cittadinanza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.