Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, 18enne ferito a un piede
Un 18enne è rimasto ferito a un piede dopo che un muletto gli è passato sopra alla scarpa infortunistica. A soccorrerlo i Vigili del fuoco di Legnano e la Croce Rossa
Incidente sul lavoro Cerro Maggiore. Un 18enne nel pomeriggio di oggi, 3 settembre, è rimasto ferito a un piede dopo che un muletto gli è passato sopra alla scarpa infortunistica. È servito l’intervento dei Vigili del fuoco di Legnano per liberare il piede incastrato nella punta metallica della scarpa che si è deformata.
La squadra di via Leopardi ha dovuto, quindi, tagliare la punta così da permettere ai soccorritori della Croce Rossa di Legnano di portare le prime cure al ragazzo.
Il giovane lavoratore è stato condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Sul posto anche l’automedica in sede all’Ospedale cittadino e la Polizia Locale di Cerro Maggiore che effettuato le verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.