Quantcast

Controlli del carabinieri in locali e feste, dairaghese segnalato per detenzione di droga

L'intervento è stato effettuato a Busto Arsizio nell'ambito di  controlli sulle strade e agli esercizi pubblici, effettuati dal Carabinieri del Comando provinciale di Varese.

carabinieri notte

Un 35enne di Dairago è stato segnalato alla prefettura di Varese perchè in possesso di cocaina, detenuta per uso personale. L’intervento è stato effettuato nell’ambito di  controlli sulle strade e agli esercizi pubblici, effettuati dal Carabinieri del Comando provinciale di Varese

In particolare i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno controllato 6 locali pubblici, risultati in regola rispetto alle norme anti Covid, e identificato oltre 100 persone. Nel corso delle verifiche, oltre alla segnalazione del dairaghese, sono state denunciate 5 persone tra i 19 e i 40 anni, una sorpreso alla guida con la patente revocata, mentre le altre 4 per guida in stato d’ebbrezza alcolica ed in stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore