Intervento al cimitero di Canegrate della Protezione civile
La squadra ha effettuato un intervento di contenimento a causa di molte vespe nella zona dei colombari
Intervento al cimitero di Canegrate della Protezione civile canegratese, sempre pronta ad intervenire quando è necessario mantenere la sicurezza sul territorio.
La squadra ha effettuato un intervento di contenimento a causa di molte vespe nella zona dei colombari lato ovest. Sono infatti giunte da alcuni giorni diverse segnalazioni agli uffici tecnici comunali e alla Polizia locale per segnalare la presenza degli imenotteri.
«A seguito del nostro intervento – il commento della Prociv – la situazione è stata quindi “contenuta” in quanto i favi sono irraggiungibili ed irrimovibili poiché creati dalle vespe stesse nell’intercapedine in cui sono posate le lastre di marmo. L’accesso ai nidi avviene attraverso il piccolissimo foro di passaggio del cavo elettrico che alimenta le lampade votive».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.