Incidente Canegrate, non è in pericolo di vita il 33enne finito contro un muro
Le condizioni dell'uomo sono definite in osservazione, a causa di un "trauma cranico minore e contusioni varie"
Si trova ricoverato all’ospedale di Circolo a Varese il 33enne la scorsa notte, vittima di un drammatico incidente stradale nella centralissima via Manzoni, a Canegrate, proprio al centro dell’impianto semaforico, all’incrocio con via don Minzoni
Le condizioni dell’uomo sono definite in osservazione, a causa di un “trauma cranico minore e contusioni varie”, ma il 33enne non è in pericolo di vita. Un esito quindi positivo per un incidente che, all’inizio, aveva destato parecchia preoccupazione e che aveva richiamato sul posto, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Varese, anche l’elisoccorso da Como.
Sempre per l’incidente, ricordiamo, e un danno causato alla vicina centralina elettrica, alcune abitazioni della via sono rimaste senza corrente elettrica durante la notte. Problema risolto in mattinata.
Incidente a Canegrate, 33enne in ospedale a Varese con l’elisoccorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.