Black-out dopo l’incidente a Canegrate, l’auto è andata a sbattere contro una centralina
Il 33enne, alla guida del mezzo, è finito contro la centralina elettrica ed è stato portato in ospedale a Varese con l'elisoccorso
Black-out in centro a Canegrate dopo l’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte del 19 agosto in via Manzoni. Il 33enne, alla guida del mezzo, è finito contro la centralina elettrica. Per diverse ore – come viene segnalato da alcuni utenti sulla pagina di Sei di Canegrate Se – i residenti della zona sono rimasti senza corrente. In mattinata la situazione sembra essere tornata alla normalità.
Sul posto, ieri notte sono accorse due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e della Croce Rossa di Varese, l’automedica con l’elisoccorso proveniente da Como, una pattuglia dei carabinieri che hanno gestito il traffico e i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano. L’uomo è stato soccorso inizialmente in codice rosso quindi il ricovero in codice giallo all’ospedale di Circolo a Varese. Seguiranno aggiornamenti in giornata.
Incidente a Canegrate, 33enne in ospedale a Varese con l’elisoccorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.