Parabiago, 49enne aggredito dal fidanzato della figlia
E' successo questa mattina in via San'Antonino. L'uomo, soccorso dalla Croce Rossa, è rimasto sempre vigile e cosciente
Lite “familiare” questa mattina, 18 agosto, in centro a Parabiago. Poco prima delle 10, in via Sant’Antonio, un uomo di 49 anni, di nazionalità iraniana e residente a Legnano, è stato aggredito dal fidanzato della figlia mentre si trovava su un furgone.
Il giovane lo ha prima colpito con un oggetto sulla tempia e poi graffiato in faccia. Immediato l’intervento dei soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno soccorso l’uomo, rimasto sempre stabile e cosciente. Sul posto presenti anche i Carabinieri della stazione di Parabiago.
Proprio questa notte è scoppiata a Legnano l’ennesima lite tra due ragazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.