Il “virus” della violenza si trasferisce a Canegrate
Venerdì, attorno alle 22, un uomo di 45 anni è stato assistito dalla ambulanza della Croce Rossa di Legnano a seguito di un atto violento
Tutta l’attenzione serale era su Legnano e sulla sua movida perchè, soprattutto nel fine settimana, lascia quasi sempre una scia di interventi delle forze dell’ordine e dei soccorritori.
Invece, ieri sera, venerdì 14, inizio della due giorni ferragostana, un atto definito violento dall’Agenzia regionale emergenza e urgenza, che gestisce i soccorsi sul territorio, è stato segnalato a Canegrate. Infatti, in via Ticino, attorno alle 22, un uomo di 45 anni è stato assistito dalla ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Per lui ricovero in codice verde al pronto soccorso legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.