Atletica Sangiorgese in pista a Chiari e a Pavia nel weekend
I Draghetti dell'Altetica Sangiorgese nel weekend sono scesi in pista a Chiari con Marco Zanzottera e ai Queenatletica Games di Pavia con Simona Giuffré
Ottimi risultati nel weekend per i Draghetti dell’Atletica Sangiorgese. A Chiari Marco Zanzottera al debutto stagionale sui 3000 metri piani ottiene il nuovo personale con il tempo di 8’45″71, un test importante per capire la sua condizione attuale e per il prosieguo della preparazione in vista dei campionati italiani Juniores che si terranno a metà settembre.
A Pavia, invece, alla prima edizione dei Queenatletica Games la velocista Simona Giuffré ha ottenuto l’ottavo posto nei 100 metri, a un soffio dalla qualifica per la finale, fermando il cronometro a 12″37 e ottenendo il suo nuovo miglior tempo personale, purtroppo ventoso (+2.7) e quindi non valido per le graduatorie nazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.