Rapina nella notte a San Giorgio su Legnano, ladri presi all’alba
Nell'arco di una notte i carabinieri della Compagnia di Legnano sono riusciti a bloccare i rapinatori un 31enne e un minorenne
Nell’arco di una notte i carabinieri della Compagnia di Legnano sono riusciti ad individuare e bloccare i rapinatori, che nella mezzanotte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto, hanno malmenato e derubato un giovane a San Giorgio su Legnano.
Secondo quanto ricostruito dai militari, i ladri hanno avvicinato la vittima con la scusa di chiedergli una sigaretta. Nell’arco di pochi istanti è iniziata l’aggressione: il 25enne è stato preso a calci e pugni dai due balordi che sono riusciti a rubargli il borsello contenente mille e 800 euro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere il ragazzo derubato.
Nel contempo i carabinieri, si sono messi subito sulle tracce dei due fuggitivi risultati un 31enne e un minorenne della zona.
La coppia di ladri è stata bloccata all’alba di mercoledì: il 31enne è stato arrestato e il minorenne, invece, è stato denunciato e dovrà rispondere alla Procura dei Minori a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.