“Spy Game” proiettato con la luna sullo sfondo a Canegrate
Immersi nella natura con la luna sullo sfondo. Così i canegratesi hanno visto "Spy Game". Il prossimo evento con "Cinegrate" sarà in via Rosselli
Immersi nella natura con la luna sullo sfondo. Così i canegratesi, lo scorso weekend, hanno visto il film “Spy Game”, con Robert Redford e Brad Pitt.
Anche questa volta la location scelta dagli organizzatori della rassegna “Scendi giù c’è Cinegrate”, ha positivamente sorpreso gli spettatori. La “macchina dei sogni”, questa volta è stata installata in mezzo alla natura in via Bormio a Canegrate.
«La serata, presentatrice d’eccezione Alba “la Pookie” Fontana – commentano gli organizzatori – segna l’esordio di via Bormio nel circuito culturale canegratese».
La banda di Cinegrate è pronta a proseguire nel suo tour, il cui obiettivo è quello di scoprire e valorizzare le diverse zone del piccolo paese. Il prossimo appuntamento, quindi, sarà in via Fratelli Rosselli, angolo via Zara: «Anche qui vi assicuriamo che ci si potrà gustare un film all’aperto… e ci sarà da ridere di gusto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.