Elezioni a Parabiago, centrodestra e Italia Viva presentano la squadra
La coalizione di centrodestra e Parabiago Viva presenteranno nei prossimi giorni la lista di aspiranti consiglieri in vista delle prossime elezioni amministrative
Scacchiere sempre più definito in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre a Parabiago. Dopo la presentazione dei quattro candidati alla poltrona più alta di Piazza della Vittoria, ovvero Raffaele Cucchi (centrodestra), Eleonora Pradal (Parabiago Viva), Giuliano Rancilio (RiParabiago) e Ornella Venturini (Partito Democratico), gli aspiranti primi cittadini iniziano a presentare le squadre che li sostengono.
Ad aprire le danze sarà il centrodestra, che martedì 28 luglio alle 18.30 in Piazza della Vittoria presenterà i candidati al ruolo di consigliere comunale delle quattro liste che compongono la coalizione, ovvero Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la AttivaMente.
Mercoledì 29 luglio, invece, sarà il turno di Parabiago Viva per scoprire le carte in Piazza Risorgimento nella frazione di Villapia, con la presenza dei consiglieri regionali Patrizia Baffi e Elisabetta Strada e dei coordinatori provinciali Lucia Caridi e Gianluca Pomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.