Furto nella notte alla Farmacia Comunale di Parabiago
I ladri sono entrati in azione alle 4 di questa mattina (22 luglio), ma sono stati disturbati dall'allarme della Farmacia. Esiguo il bottino sottratto dai balordi.

Esiguo il bottino sottratto nel cuore della notte da una banda di ladri che ha colpito la Farmacia Comunale di Parabiago.
Il colpo è stato effettuato intorno alle 4 della mattina appena passata (22 luglio). I balordi, per entrare, hanno spaccato il vetro di una porta antincendio laterale. Una volta entrati, però, sono stati disturbati dall’allarme.
I ladri, infatti, sono fuggiti quasi subito con pochi euro. I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando sul caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.