Ex Acli di Sant’Ilario, edificio abbattuto a breve il posteggio
Proseguono,senza interruzioni, i lavori nell'area di via Garibaldi per la realizzazione di 30 posteggi. Verrà anche realizzata una nuova recinzione, con cancello scorrevole.
L’edificio che accoglieva l’ex Acli di Sant’Ilario è stato abbattuto. Proseguono,senza interruzioni, i lavori nell’area di via Garibaldi collocata nella frazione di Nerviano. Cantiere avviato dall’amministrazione per realizzare un posteggio da circa 30 posti auto.
L’opera è stata avviata lo scorso 17 giugno, con i primi interventi per la demolizione del vecchio edificio pericolante e la messa in sicurezza di tutti gli edifici confinanti.
E adesso, come precisa il sindaco Massimo Cozzi, sarà avviata la seconda fase, ossia, la sistemazione della pavimentazione: livellazione e copertura in ghiaia. Nel contempo verrà realizzata una nuova recinzione, con cancello scorrevole, che permetterà l’accesso al nuovo posteggio da via Garibaldi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.