Quantcast

Maltempo, Legnanese solo sfiorato dal nubifragio su Gallarate e Castellanza

I vigili del fuoco sono impegnati con diverse squadre alle prese con allagamenti e tagli piante tra Gallarate e Castellanza, dove ci sono state 40 richieste di aiuto dai cittadini

Maltempo tra Gallarate e Castellanza

I vigili del fuoco sono impegnati con diverse squadre alle prese con allagamenti e tagli piante tra Gallarate e Castellanza, per un nubifragio che nel primo pomeriggio ha soltanto sfiorato il Legnanese.

Galleria fotografica

Maltempo tra Gallarate e Castellanza 4 di 4

A Gallarate, tra le zone più colpite, Corso Sempione e Via Novara dove le squadre stanno intervenendo per allagamenti. Diversi i privati che hanno chiesto aiuto per l’allagamento di scantinati o di abitazioni private. Da segnalare anche gli interventi per alberi caduti tra Gallarate, Castellanza e Casorate Sempione.

Dopo la tempesta la situazione è tornata tranquilla ma i centralini dei Vigili del Fuoco continuano a suonare per la richiesta di interventi.

Per il servizio completo, leggere Varesenews

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo tra Gallarate e Castellanza 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore