Draghetti, Francesca Pighetti segna un nuovo personale in vista dei campionati italiani
L’Atletica Sangiorgese si è distinta anche a Vigevano. Francesca Pighetti è riuscita a superare 1.60m, ossia, un nuovo personale e minimo per i campionati italiani di categoria promesse.
L’Atletica Sangiorgese si distingue anche a Vigevano. Durante la gara infrasettimanale, tenutasi in questi giorni, gli atleti arancio-blu si sono emersi in tutte le discipline: i 100m sono stati vinti da Simona Giuffrè che «continua a dimostrare il suo ottimo stato di forma – racconta la società -. Difatti ha fermato il cronometro a 12”56, nei 200m».
Spicca anche il risultato di Chiara Mellana che ha siglato il nuovo personale di 26”90. Francesca Bonardi si è cimentato nella gara degli 800m eseguita in corsia per le nuove disposizioni sanitarie e «Nonostante questa difficoltà – commentano dalla società – è riuscito a fermare il cronometro a 2’28”66, tempo molto vicino allo stagionale dello scorso anno».
Ma la notizia migliore arriva dalla pedana del salto in alto, dove Francesca Pighetti è riuscita a superare 1.60m, ossia, un nuovo personale e minimo per i campionati italiani di categoria promesse. «Sono molto contenta per questo risultato e soprattutto per lei – afferma l’allenatrice Lodovica Beghi – abbiamo lavorato tanto e se lo merita tutto».
Ora i draghetti sono già con la testa alle gare del weekend.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.