Carmen Galli “Ufficiale al merito della Repubblica”, i complimenti del sindaco Daniela Rossi
Per lunghi anni in amministrazione comunale, come assessore e sindaco, non si e' mai risparmiata, sempre presente e attiva
«La nostra concittadina, Carmen Colombo Galli, e’ stata insignita dell’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica dal Prefetto di Milano Renato Saccone. Siamo lieti ed orgogliosi per questo importante riconoscimento per diversi motivi : e’ stato assegnato ad una donna, corona il lavoro di una vita nel sociale, sprona a continuare nell’attenzione agli altri per costruire un futuro giusto e migliore a qualsiasi eta’ con entusiasmo e ottimismo». E’ il commento del sindaco di San Vittore Olona, Daniela Rossi che prosegue «per lunghi anni in amministrazione comunale, come assessore e sindaco, non si e’ mai risparmiata, sempre presente e attiva».
Nella cittadina sanvittorese, la dr.ssa Galli è altresì ricordata come coordinatrice della Casa Famiglia, seguendo le problematiche della terza eta’, presidente entusiasta della Castoro Sport di Legnano, fondatrice dei Lions a San Vittore Olona, presidente dell’ Asilo, «sono tutte tappe di un impegno importante che qualificano l’ l’Onorificenza che il Presidente della Repubblica ha voluto conferire – conclude il sindaco – . Da parte nostra oltre alle felicitazioni, un ringraziamento sincero e un augurio per un ulteriore lungo percorso di nuove attività e di iniziative significative che porteranno alla nostra comunità il segno inconfondibile e qualificante di una donna speciale: Carmen Colombo Galli».
Nella foto in pagina, l’incontro nel settembre scorso tra il sindaco Daniela Rossi e la dr.ssa Carmen Galli durante la cerimonia della consegna del premio Miss Bontà 2019 a Eleonora Malena, accompagnata dalla mamma Silvana Evarilli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.