Dairago, in biblioteca arrivano le “Letture giorno e notte”
Da mercoledì 8 luglio il prato della biblioteca di Dairago farà da cornice ad una serie di appuntamenti di lettura dedicati ai bambini dai 3 agli 8 anni
Alla biblioteca Leonardo da Vinci di Dairago arrivano le “Letture giorno e notte”: da mercoledì 8 luglio il prato della “casa dei libri” del paese farà da cornice alle letture “Nati per Leggere” e di storie di Gianni Rodari a cura di volontarie, per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni.
Per i bimbi dai 3 ai 6 anni, l’appuntamento è ogni venerdì di luglio alle 10, con le storie di “Nati per Leggere”. Per i bambini dai 3 agli 8 anni, invece, ogni mercoledì del mese alle 21 l’appuntamento è con “Rodari ti dà la buonanotte”.
Per partecipare all’iniziativa della biblioteca di Dairago è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail biblioteca.dairago@csbno.net.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.