Nubifragio a Canegrate saltano i tombini in via Adige
Tale l'intensità delle precipitazioni che alle 18.30 la Polizia Locale canegratese è intervenuta in via Adige per alcuni tombini che sono stati letteralmente alzati dall'acqua.
Saltano i tombini a Canegrate a causa del forte nubifragio che si è abbattuto in queste ore nel Legnanese. L’intensa pioggia mista grandine ha iniziato ad investire il territorio alle 17.30 di oggi, venerdì 2 luglio. Tale l’intensità delle precipitazioni che alle 18.30 la Polizia Locale canegratese è intervenuta in via Adige per alcuni tombini che sono stati letteralmente alzati dall’acqua. Il maltempo ha procurato disagi alla viabilità di tutta la zona, oltre che allagamenti sull’A8
Di seguito la diretta di JJ Bustamante
Video
Nubifragio a Canegrate saltano i tombini in via Adige 1 di 2
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.