Un incontro per gestire le emozioni negative ai tempi del covid
L'appuntamento è venerdì 26 giugno alle 21.Per partecipare, inviare una mail a: sportellopicologico.bustog@gmail.com
Il Comune di Busto Garolfo, in collaborazione con le psicologhe che hanno gestito lo sportello di ascolto telefonico in tempo di COVID, propone un incontro serale gratuito ed aperto a tutti in diretta sulla piattaforma di Google Meet. Si tratta di una riflessione in merito a quali potrebbero essere gli esiti a medio e lungo termine della situazione che stiamo vivendo e alcune indicazioni per favorire strategie di coping adattive e la costruzione della resilienza individuale e comunitaria.
L’appuntamento è venerdì 26 giugno alle 21.Per partecipare, inviare una mail a: sportellopicologico.bustog@gmail.com riceverete un link per accedere direttamente alla piattaforma condurranno la serata la Dott.ssa Nadia Gatti e la Dott.ssa Laura Porta, psicologhe e psicoterapeute bustesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.