Moto investe pedone a Parabiago, donna di 35 anni in gravi condizioni
La moto ha travolto la 35enne che rischia l'amputazione di un braccio e una gamba. Frattura ad un braccio per il centauro
Un grave incidente si è verificato in via Lombardia a Parabiago. Un uomo a bordo di una moto ha investito una donna di 38 anni causandole la semiamputazione di un braccio e di una gamba. Il motociclista 35enne ha riportato la frattura di un braccio (immagine di repertorio).
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica oltre alla Polizia Locale, ai Carabinieri di Parabiago e ai Vigili del Fuoco. Subito gravi sono apparse le condizioni della donna che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano mentre l’uomo è stato trasportato sempre a Legnano ma in codice giallo. Sulla dinamica dell’impatto indaga la Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.