Via Francisca: i pellegrini varesini hanno raggiunto il Sacro Monte di Varese
Grazie allo splendido paesaggio della seconda tappa e al sole che lo ha illuminato, i pellegrini varesini sono arrivati al Sacro Monte di Varese
Seconda tappa del Via Francisca del Lucomagno da Ganna a Sacro Monte, con una sosta a Brinzio.. Grazie allo splendido paesaggio della seconda tappa e al sole che lo ha illuminato, i pellegrini varesini sono arrivati al Sacro Monte di Varese.
Ospiti dell’ Albergo Sacro Monte per questa notte, domani in partenza con meta Castiglione Olona, dove alle 16 verrà inaugurato sarà inaugurato il nuovo ostello nella frazione di Gornate Superiore in via delle Madonne; un punto di riferimento per i viandanti che si vogliono incamminare lungo lo storico percorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.