Invasione di mosche a San Vittore Olona
All'alba di martedì 16 giugno sarà avviato un intervento per eliminare i fastidiosi insetti. La presenza delle mosche è stata segnalata dai residenti
Invasione di mosche tra le vie Monviso e Monterosa a San Vittore Olona, il Comune avvia un’operazione di contrasto.
All’alba di martedì 16 giugno sarà avviato un intervento per eliminare i fastidiosi insetti. A partire dalle 6.00 del mattino, sarà effettuato un passaggio di diffusione di adulticida, con atomizzatore. Perciò, su invito dell’Uffico Ecologia, i residenti del quartiere dovranno evitare di transitare per quelle vie al mattino. Un divieto valido sia per le persone che per gli animali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.