Tragedia a Vanzago, madre e figlio trovati morti in casa
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la madre anziana sia deceduta per cause naturali, mentre il figlio, cinquantenne, si sia tolto la vita con un colpo di fucile.
Tragedia in una abitazione privata a Vanzago. Nella tarda serata di ieri, 9 giugno, i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno trovato i corpi senza vita della madre e del figlio. La dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la madre anziana sia deceduta per cause naturali, mentre il figlio, cinquantenne, si sia tolto la vita con un colpo di fucile.
Sono in corso gli accertamenti del caso da parte dei militari della stazione di Arluno e l’autopsia chiarità la natura della morte dei due familiari. La casa, dove sono stati trovati i corpi, è stata posta sotto sequestro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.