Maltempo, allagato il sottopasso ferroviario di Parabiago
Un disagio che si propone spesso quando le piogge sono intense. Solo un intervento molto complesso che avrà un costo complessivo di 8.260.000 euro a carico di Cap Holding risolverà il problema
Nel pomeriggio a Parabiago, disagi per l’acqua che ha allagato il sottopasso della stazione ferroviario, dove da tempo è previsto un intervento allo scopo di risolvere un problema dovuto alle piogge prolungate. La fase epidemica, purtroppo, ha bloccato la procedura d’esecuzione dell’opera.
Si tratta di un intervento molto complesso che avrà un costo complessivo di 8.260.000 euro a carico di Cap Holding (quindi senza alcun onere da parte dell’Amministrazione Comunale). La vasca volano risolverà le problematiche relative alla rete fognaria in corrispondenza dello snodo di via Matteotti, evitando gli allagamenti in prossimità del sottopasso. L’intervento, come detto, ha un costo notevole e sarà a carico di Cap Holding.
Sottopasso via Matteotti a Parabiago, una vasca per fermare gli allagamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.