Quantcast

Ricci in libertà, all’Oasi Wwf di Vanzago,

Le prime due famiglie che prenoteranno e si iscriveranno al Wwf avranno la possibilità di liberare un esemplare di riccio alle 17 di sabato 6 giugno.

Oasi WWF Vanzago

Ricci in libertà all’Oasi del Wwf di Vanzago che ha riaperto i battenti dopo l’emergenza Covid-19. L’iniziativa proposta è rivolta alle famiglie: alle prime due prenotazioni (e iscrizioni al Wwf quota annua “famiglia” 60 euro) è riservata la possibilità di liberare direttamente un esemplare di riccio alle 17 di sabato 6 giugno.

«Il numero limitato di famiglie coinvolte è dovuto al rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid19 – spiegano dal Wwf -. In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione».

Per la prenotazione inviare una mail a boscovanzago@wwf.it. Per maggiori informazioni, invece, consultare il sito: www.boscowwfdivanzago.it

 

di
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore