Stop alle soste in piazza Vittoria a Villa Cortese
Saranno installati alcuni dissuasori di sosta per evitare posteggi intralcianti e/o pericolose tra via Olcella e piazza Vittoria Villa Cortese.
Dissuasori di sosta per evitare posteggi intralcianti e/o pericolose tra via Olcella e piazza Vittoria Villa Cortese. Con un’ordinanza (pubblicata mercoledì 3 giugno) il sindaco Alessandro Barlocco ha deciso di mettere in sicurezza l’area che si trova dietro alla piazza centrale del paese.
Le soste abusive, che spesso vengono rilevate dalla Polizia Locale, non solo ostacolano il transito di auto e persone, ma rendono pericoloso l’attraversamento pedonale in quanto «limitano la visibilità
dell’intersezione».
I dissuasori anti sosta presenteranno anche una banda rifrangente così da essere visibili sia di giorno che di notte in ogni situazione ambientale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.